Scuola di Teatro



Bradipoteatar

Le Barnos

Le Barnos - All Aluminium Can

ALL ALUMINIUM CAN

(tutto l’alluminio può)

Un frizzante spettacolo di cabaret addizionato con l’anidride carbonica dell’umorismo del gruppo rivelazione di Zelig Arcimboldi! I paladini del Titan-Humour.

Pezzi nuovi fiammanti e brani remixati in una miscela al fulmicotone, per stare in compagnia e dimenticare per un momento le asprezze della vita e le umane miserie!

ALL ALUMINIUM CAN

anche noi tutto può!!

 

Lo spettacolo inizia col botto con una versione a sorpresa del divertentissimo sketch dei Peruviani, reso celebre da Zelig, dove i corpi sinuosi in perizoma dei Le Barnos vengono usati come esilaranti percussioni umane. Scopriremo le surreali vite dei Nanetti da Giardino, che presentano le tristi sorti di chi è costretto per lavoro a vivere negli spazi

Le Barnos Brontolo Le Barnos Gongolo Le Barnos Mammolo Le Barnos Pisolo

 

 

più strani… C’è tempo per ridere con I dolori del giovanile Marco, in cui l’imbranato protagonista in un tripudio di gag ed equivoci, tenta di conquistare l’adorata Aurora con del sugo al tonno, mal consigliato da due invadenti coscienze. Alcuni intermezzi musicali e di costume come le Diapositive Umane e Moments in Love, in cui l’idiozia la fa sempre da padrona, per giungere al gran finale con un'altra mirabolante uscita dei Peruviani.

Le Barnos BrasilianiLe Barnos Diapositive Le Barnos Diapositive Le Barnos Pubblicita Le Barnos Dolori Le Barnos Dolori


Fotografo: Donato Giannese

Copyright © 1996 Bradipoteatar | Website by Veljko Vukovic