website templates

Gianni Bardi

Nato a Forlì (I) il 24.06.72, laureando al DAMS di Bologna in Iconografia teatrale. Dal 1992 al ‘99 lavora come attore e trainer nel Laboratorio di Istituzioni di regia del DAMS sotto la regia del prof. Arnaldo Picchi. Nel 1998 si esibisce nello spettacolo ‘Enzo Re' di Roberto Roversi, al fianco di attori del calibro di Ugo Pagliai, Lucilla Morlacchi, Paolo Bonacelli, con le musiche dal vivo cantate da Lucio Dalla.
Dal 1995 è fondatore e attore del gruppo di cabaret Le Barnøs, approdando alla grande ribalta televisiva nel 2007 con Zelig Off e soprattutto con Zelig Arcimboldi, il programma comico di culto della prima serata di Canale 5. I Le Barnøs hanno attirato anche l’attenzione di Maurizio Costanzo, che li ha voluti a Buon Pomeriggio e sul prestigioso palco del Maurizio Costanzo Show. Queste sortite sono rimbalzate più volte sia su Striscia la Notizia che su Blob, distinguendosi per la forza di una comicità dirompente e originale, che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico e di portare i loro spettacoli sia a San Marino che in giro per tutta Italia.
Nella stagione 1997/98 lavora con Vladimira Cantoni nel Teatro Gibus. Nel 2000 lavora come aiuto regia al fianco del regista Franco Gervasio ne “Il miracolo della fratellanza”, produzione Vittoria Cappelli con un cast d'eccezione come Angelo Branduardi, Luciana Savignano, Andrea Giordana. Dal 2000 lavora attivamente con la compagnia Ambaradan Teatro. Nel 2002 interpreta il Professor Severoni nel programma televisivo della RAI ‘La Banda dello Zecchino'. Ha fatto per diversi anni spettacoli di teatro di strada e animazione teatrale per i bambini.

Contatti

Indirizzo:

Via Rio Cerbiano, 10
47897 Fiorentino
Rep. San Marino

Cellulare:

+39 335 7339768

E-mail:

bradipoteatar@bradipoteatar.com

SEGUICI!

Copyright © 1996 Bradipoteatar | Website by Bradipoteatar