site builder

LE BARNOS 

I Le Barnos si sono forgiati le ossa negli ultimi anni tra concorsi, locali, palchi, piazze, sottoscala e studi televisivi. Si sono fatti conoscere alla grande ribalta televisiva con l’edizione 2007 di Zelig Off, per poi volare nella prima serata a Zelig Arcimboldi andato in onda su Canale 5 e Italia 1, in cui hanno partecipato a diverse stagioni con variazioni sul tema dei Peruviani, l’esplosivo sketch che fa scaturire grasse risate in ogni tipo di pubblico.

Hanno attirato anche l’attenzione di Maurizio Costanzo, con un’apparizione a Buon Pomeriggio con le surreali vite dei Nanetti da Giardino, e anche sul prestigioso palco del Maurizio Costanzo Show, dove un pubblico sorpreso e divertito ha applaudito la versione gitana dei Peruviani.

Queste sortite sono rimbalzate più volte sia su Striscia la Notizia che su Blob, distinguendosi per la forza di una comicità dirompente e originale. Ma lo spettacolo dei Le Barnos non è solo panze e schiaffoni! Viene proposto un repertorio molto vario che scatena le risate per tutti i gusti con l’imperdibile Sensual Lard e Dalle Stelle alle Stalle!
Come ridere del cibo? Risate afrodisiache a base di prodotti tipici del territorio. Sghignazzare coi passatelli, la casatella, la piadina! Umorismo surreale glocal di sicuro effetto, che renderà sensuale anche il lardo! Attraverso una lettura ironica dei prodotti a km 0, la comicità pone sotto la lente d’ingrandimento il cibo come sintesi dei sapori e dei saperi di un popolo, rappresentando un momento umoristico dei vissuti e della cultura della Repubblica di San Marino. 
E non può mancare il viaggio che parte dalle sensuali danze acrobatiche e arriva fino al pulp cabaret, passando attraverso le innumerevoli varianti umoristiche di un quartetto, che si muove all'insegna di una comicità sbilenca e originale.
Gli eterni adolescenti della risata sono ancora qua, determinati come non mai a prendere per mano il pubblico e trascinarlo nella scorribanda sghignazzante, tra frammenti di sgangherata comicità e rassicurante follia, pronti a partire per un viaggio svolazzante fra vette e picchiate, 'dalle stelle allo stallo'.

I Le Barnos sono Gianni Bardi, Andrea Tamagnini, Marco Tamagnini e Aleksandra Di Capua, legati da inestricabili vincoli di sangue, mix di abilità professionali e giuramenti misteriosi.
Per gli eventi particolari (conventions aziendali, centri commerciali o feste a tema), proponiamo degli sketch preparati ad hoc nell’inconfondibile stile Barnossiano, come le Pubblicità Progresso, per coinvolgere direttamente il pubblico con dei pezzi divertenti in cui ci si possa velocemente riconoscere e per aggiungere all’interno dello spettacolo diversi richiami all’evento.

Contatti

Indirizzo:

Via Rio Cerbiano, 10
47897 Fiorentino
Rep. San Marino

Cellulare:

+39 335 7339768

E-mail:

bradipoteatar@bradipoteatar.com

SEGUICI!

Copyright © 1996 Bradipoteatar | Website by Bradipoteatar